Vai al contenuto

La Giornata delle malattie rare 2020 è questo sabato 29 febbraio!

Domani è la Giornata delle malattie rare , il giorno per sensibilizzare l'opinione pubblica e i decisori sulle malattie rare e il loro impatto sulla vita dei pazienti e delle loro famiglie.

Siamo entusiasti che la 13a edizione della Giornata delle malattie rare vedrà avvenire eventi in 100 paesi in tutto il mondo, con 2 nuovi paesi che si uniranno alla campagna quest'anno: Kosovo e Gabon!

La comunità delle malattie rare e i suoi sostenitori condivideranno il messaggio che: Rare è molte. Rara è forte. Raro è orgoglioso.

E tu? Come pensi di aumentare la consapevolezza?

Anche le azioni più piccole contano! Puoi condividere i materiali modificabili e adattabili che sono stati tradotti e utilizzati in tutto il mondo. Puoi partecipare a un evento locale. Puoi fare una donazione a un'organizzazione di malattie rare. Puoi partecipare alla discussione online utilizzando #RareDiseaseDay e seguire l'azione in diretta su Facebook, Twitter e Instagram. Puoi condividere la tua storia con la tua community qui su RareConnect o sui social media. Puoi aiutare gli altri a cui è stata diagnosticata di recente dando loro supporto e rispondendo alle loro domande …

Come scoprirai, ci sono molti modi per partecipare, eccone alcuni: https://www.rarediseaseday.org/article/get-involved

Buona giornata alle malattie rare a tutti!

I migliori saluti,
Il team RareConnect

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.